Un anno di Rally che verrà

[vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”918″ img_size=”large”][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_single_image image=”898″ img_size=”large”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text css_animation=”fadeIn”]

Un anno di rally che verrà

 

É passato un anno. Velocemente. Neanche me ne rendo conto. Dall’idea che Emiliano mi preannunciava per telefono di voler creare un proprio sito dove poter scrivere di motorsport con riferimento preciso all’automobilismo, fino a ritrovarmi a supportarlo nel mio piccolo occupandomi della sezione Rally.
Ho accettato il suo invito con entusiasmo da appassionato di prove speciali quale sono, anche se hanno un esposizione televisiva sulla tv italiana veramente ridotta al lumicino. Il mio primo interesse da ferrarista é la Formula Uno, ma i Rally hanno un fascino del tutto particolare, seguendone diversi dal vivo a livello nazionale. Grazie a te Emiliano che mi dai carta bianca per poter scrivere di Rally a 360 gradi. Cercherò di mettere lo stesso entusiasmo con il nuovo anno commentando fatti e storie dei rally passati, presenti e futuri.

Per tornare all’ambiente prettamente race mancano poco più di 20 giorni alla partenza del mondiale. Il Montecarlo si preannuncia una gara avvincente e vedremo chi ha lavorato meglio nella pausa invernale. Vedo Ford e Hyundai in prima fila nella bagarre per il titolo, mentre Toyota potrebbe essere la sorpresa. Su Citroen non so esprimere un giudizio ancora. Dipenderà dall’equilibrio mentale di Meeke nel non commettere errori. Spero comunque a prescindere dai protagonisti, che sia un anno pieno di gare emozionanti ed incerte.

Tra poco lo scopriremo.

A Dio piacendo.

 

[/vc_column_text][vc_column_text css_animation=”fadeIn”]Andrea Piras

 

logo sinfonia motore almanacco

RIPRODUZIONE VIETATA anche parziale senza il consenso scritto dell’autore
SinfoniaMotore – Tutti i diritti riservati. All rights reserved.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_row_inner][vc_column_inner][vc_column_text]

[apss_share]

[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row]